Ride Milano Urban Hub

RIDE MILANO URBAN HUB

IL PIU GRANDE SPAZIO DI MILANO

CON EVENTI, MOSTRE, SPETTACOLI E FOOD

RIDE Milano è l’Urban Hub che NEL 2020, nel bel mezzo della pandemia, ha dimostrato come potesse essere possibile vivere la città, la musica, l’arte, il teatro e più in generale, la socialità, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle regole.

RIDE Milano Urban Hub riapre i suoi cancelli a partire dal 4 giugno, fino al 3 ottobre 2021, fermandosi solo per una breve pausa estiva tra l’8 e il 27 di agosto.

La programmazione è ricca di appuntamenti capaci di solleticare la curiosità e gli interessi più disparati, grazie a una molteplicità di eventi tematici dedicati ai sapori, alla musica, alla moda, al design, al marketplace, allo sport, alla sostenibilità, alla stand-up comedy, al benessere, ai laboratori per bambini, al gaming. Ambiti tra loro molto diversi ma con un unico denominatore comune: rappresentare la città e il suo tessuto urbano, ponendosi come luogo di tutti, per tutti.

L’area food è sempre attiva grazie a una sfiziosa offerta di street food a rotazione: hamburger, burrito, pizze e focacce gourmet, tapas spagnole, poke, crepes, specialità toscane, cocktail e birre selezionate per godersi il pranzo, l’aperitivo o la cena in un’area post industriale arredata con l’intento di far vivere al meglio i grandi spazi all’aperto che caratterizzano RIDE MILANO.

I contenuti artistici prendono vita grazie alla collaborazione con EXITART, una piattaforma che promuove artisti, designer e giovani scrittori in location eterogenee e non convenzionali a opera del curatore Beppe Treccia Iavicoli.

La modalità di accesso all’area è gratuita e verranno osservati i seguenti orari: dal martedì al venerdì RIDE MILANO sarà aperto dalle ore 17:00 alle ore 23:00, il sabato e la domenica dalle ore 11:00 alle ore 23:00, mentre il lunedì sarà il giorno di chiusura.